HomeCESP CESP La Scuola 4.0 del PNRR: quale ruolo del sistema educativo pubblico e quali effetti su organi collegiali, didattica e apprendimenti, personale scolastico e studenti? 23 Marzo 2023 0 428 Giovedì 23 marzo 2023ore 8.30 alle 13.30Sala Arci di Piazza dei Ciompi n. 11, FIRENZE CESP-FI-23323-PNRRDownload Condividere FacebookTwitterPinterestWhatsApp Articolo precedenteAutonomia differenziata e scuola pubblica: per l’unità della Repubblica e l’uguaglianza dei dirittiArticolo successivo“Scuola pubblica: merito e competizione o cooperazione e collegialità? Le novità nell’organizzazione della scuola” Altri articoli Notizie Per una soluzione pacifica della Questione Curda: i COBAS nella Delegazione Internazionale a Istanbul (1-2 luglio 2025) Notizie Pace e democrazia in Turchia, libertà per Öcalan” 4 luglio 2025 (h.11), Sala Senato, P. Madama, Roma CESP Il CESP-Rete delle scuole ristrette al Festival dei Due Mondi di Spoleto (2-3 luglio) Ultime notizie Notizie Per una soluzione pacifica della Questione Curda: i COBAS nella Delegazione Internazionale a Istanbul (1-2 luglio 2025) Notizie Pace e democrazia in Turchia, libertà per Öcalan” 4 luglio 2025 (h.11), Sala Senato, P. Madama, Roma CESP Il CESP-Rete delle scuole ristrette al Festival dei Due Mondi di Spoleto (2-3 luglio) Notizie Il MIM ha pubblicato la nuova bozza rivista delle Indicazioni Nazionali 2025.Una prima lettura critica dei COBAS SCUOLA (1) Notizie Indicazioni Nazionali 2025: i COBAS SCUOLA contestano idee e valori del nuovo documento (2) Carica altri