2011

Confermato il blocco degli scatti di anzianità e il bluff dei sindacati "responsabili"

Ma quali intese!! Ma quali scatti ripristinati!!!

Confrontate i cedolini di Dicembre 2010 con quelli di Gennaio 2011: capirete che gli scatti sono stati bloccati per 2 anni

 E' stato firmato il decreto di “sblocco” degli scatti di anzianità e, ancora una volta, troviamo le “sorprese” riservataci dai sindacati firmatari che inneggiano alla vittoria e attaccano gli “irresponsabili” che hanno sempre parlato di “accordo truffa”.

Ebbene si, noi confermiamo che la finanziaria estiva di Tremonti e l'accordo tra MIUR e CISL, UIL, SNALS e GILDA è stata una truffa per i lavoratori della scuola.

VITTORIA COBAS : TUTTE LE SCUOLE DELLA PROVINCIA DI PISA HANNO RIFIUTATO LA SPERIMENTAZIONE MINISTERIALE

E’ ufficiale : tutti i 33 istituti comprensivi della provincia di Pisa hanno rifiutato la sperimentazione ministeriale. In tutte le scuole pisane la sperimentazione della Gelmini è stata bocciata all’unanimità o a larghissima maggioranza. E’ una vittoria dei docenti che hanno rifiutato una divisione tra le scuole di serie A e di serie B, che hanno smascherato un meccanismo subdolo di introduzione della meritocrazia, che hanno contestato i meccanismi della valutazione proposti e che non si sono dichiarati disponibili ad accettare l’ignobile ricatto fondato sullo scambio tra i risparmi ottenuti con i tagli degli organici ed i licenziamenti e la promessa di qualche beneficio economico (tra l’altro inesistente nei prossimi due anni).

GIORNALE DEI COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA

Nuovo Immagine Windows Bitmap
Continua